Adesso il capo sono io!.

Radio In Store è Partner del nuovo programma TV "Adesso il capo sono io!"

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Radio In Store, il music provider specializzato nella realizzazione di ambientazioni musicali e brand radio, è partner ufficiale del programma Mediaset “ADESSO IL CAPO SONO IO!” il nuovo game per aspiranti imprenditori, in onda su LA5 a partire dal 19 Febbraio alle 23 condotto da Natasha Stefanenko.

 La trasmissione, con il linguaggio del docu-game, racconta in sei puntate la scelta di vita di cinque donne, con figli e senza figli, con o senza mariti e/o compagni che, dopo anni da dipendenti, vogliono dare una scossa alla loro quotidianità per realizzare un sogno: aprire una loro attività, cambiare vita, trasformarsi finalmente in imprenditrici e dire: ‘Adesso, il capo sono io!’.

Radio In Store ha studiato e gestito la musica più adatta da trasmettere durante l’inaugurazione dei punti vendita.

Radio In Store assieme ad un team di esperti e di potenziali partner affiancherà le cinque protagoniste, di età compresa tra i 30 e i 50 anni, nella realizzazione dei loro sogni: dalla stesura del ‘business plan’ con tanto di identificazione degli obiettivi “all’apertura di un’attività, che siano centri dimagrimento, negozi di abbigliamento o per animali”, racconta la Stefanenko.

Radio in Store è il garante della colonna sonora personalizzata negozio per negozio

Link intervista Adnkronos a Natasha Stefanenko https://bit.ly/2IcPLaU

Scegli la giusta musica e personalizza con i tuoi spot.

Oggi i Retailers devono competere con i colossi di Internet come Amazon, e disporre della musica giusta per i propri clienti non è mai stato così importante.
Con noi puoi scegliere tra oltre 100 moods e aggiungere i tuoi spot personalizzati per creare la tua Radio In Store.

Se hai più di 5 locations

contatta un nostro commerciale per un’offerta personalizzata.

REGISTRATI SUBITO
Prova gratis 30 giorni.
Prova gratuitamente il servizio per il primo mese.
Successivamente a soli € 19.90, zero impegni e disdici quando vuoi.
Altre novità dal nostro blog.

La musica in negozio può incrementare lo scontrino medio dal 2% al 10%

Andrea Ordanini, direttore del dipartimento di marketing dell’università Bocconi di ...

leggi tutto >

Hit o canzone sconosciuta?

Quando ci si trova nel momento in cui bisogna scegliere quali canzoni inserire ...

leggi tutto >
Rimani aggiornato sulle nostre novità.

Iscriviti alla nostra newsletter, ti aggiorneremo sulle novità del settore.
Non più di una volta al mese, promesso.