A cosa serve una Radio Personalizzata nel tuo negozio.

Perchè dovrei pagare per una radio personalizzata e customizzata sui miei punti vendita anziché a affidarmi a servizi di streaming o alle riproduzioni di radio commerciali? Te lo spieghiamo noi.

Scopri perché se paghi guadagni di più!

Spesso molti commercianti e gestori di punti vendita ci chiedono: perchè dovrei pagare per una radio personalizzata e customizzata sui miei punti vendita anziché a affidarmi a servizi di streaming o alle riproduzioni di radio commerciali?

Le risposte sono 2 e sono entrambe abbastanza semplici:
1) Perché per suonare della musica nel tuo negozio occorrono specifiche autorizzazioni e permessi, e noi siamo in regola al 100%
2) Perché una Radio in Store fatta su misura per te migliorerà l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti nel punto vendita

MusicMedia in collaborazione con l’Università Bocconi ha studiato il perchè nei settori Food, Tecnologia e Moda. La risposta è sorprendente: la scelta della musica giusta nel punto vendita agisce a 360° valorizzando l’immagine del Brand, migliorando l’esperienza del consumatore e motivando il lavoro dei dipendenti.

Con la musica puoi cambiare l’umore delle persone e dei loro acquisti

La Musica in Store aumenta infatti il tempo di permanenza nel negozio, aumenta il livello di spesa medio (fino all’11%) e influenza acquisti e comportamenti grazie al potere che ha di farci cambiare mood e umore. Il ritmo, il volume e il genere della musica trasmessa sono i tre pilastri che agiscono su questi fattori: sceglierli correttamente è quindi fondamentale e non possiamo affidarci al caso o a quello che passano le stazioni trasmesse.

Una Radio per ogni negozio

Noi di Radio in Store lo sappiamo bene, per questo abbiamo pensato per ogni settore dei Mood specifici (sia sotto licenza SIA che Royalty Free) che permettano a chi lavoro e a chi acquista nei vari settore di sentirsi meglio, di avere un’esperienza più piacevole e perchè no, di acquistare di più. Puoi trovarli tutti nella pagina delle Radio personalizzate per negozi.
Se vuoi invece esplorare le possibilità di un Sound Design completamente personalizzato, allora contattaci, i nostri music designer ti daranno il massimo supporto e studieranno assieme a te la soluzione giusta per i tuoi punti vendita.
REGISTRATI SUBITO
Prova gratis 30 giorni.
Prova gratuitamente il servizio per il primo mese.
Successivamente a partire da soli €9,99, zero impegni e disdici quando vuoi.
NEWTON & ASSOCIATI 1997, S.L in qualità di responsabile del trattamento dei dati elaborerà i tuoi dati allo scopo di gestire ed elaborare il tuo ordine. Puoi accedere, rettificare e cancellare i tuoi dati e anche esercitare altri diritti consultando le informazioni dettagliate aggiuntive sulla protezione dei dati nel nostro Privacy Policy
Ho letto e accetto le condizioni contenute nell'informativa sulla privacy per l'elaborazione dei miei dati per gestire il mio ordine
Altre novità dal nostro blog.

Musica per negozi: come risparmiare con la Royalty Free

Noi di Radio in Store però ai nostri clienti attenti al portafoglio un'alternativa altrettanto valida ai cataloghi di musica tradizionale: il catalogo Royalty Free. Scopri quanto puoi risparmiare in un anno utilizzandola.

leggi tutto >

Radio per farmacie: come scegliere la musica giusta

Diffondi salute e benessere tramite la radio personalizzata del tuo punto vendita

leggi tutto >

Radio per parrucchieri

Il segreto è scegliere la musica giusta per ingannare l'attesa

leggi tutto >
Rimani aggiornato sulle nostre novità.

Iscriviti alla nostra newsletter, ti aggiorneremo sulle novità del settore.
Non più di una volta al mese, promesso.

NEWTON & ASSOCIATI 1997, S.L come responsabile del trattamento dei dati elaborerà i tuoi dati allo scopo di inviarti la nostra newsletter con nuove funzionalità commerciali sui nostri servizi. Puoi accedere, rettificare e cancellare i tuoi dati e anche esercitare altri diritti consultando le informazioni dettagliate aggiuntive sulla protezione dei dati nel nostro Privacy Policy

I have read and accept the conditions contained in the privacy policy on processing of my data to send me the newsletter.